Ed ecco un pò di neve ;)

Eh si, in questi giorni è incredibile come la temperatura sia scesa, e la neve sia in quantità davvero notevoli, considerando che Pescara è una città del centro-sud e pure sul mare!

Questo sarebbe il mio terrazzo da dove effettuo le riprese… mi sa che per un pò dovrò scordarmelo…


Questo è un pezzo di giardino, l’atmosfera è molto natalizia:


Le immagini non rendono l’idea sulla quantità di neve caduta (e che sta ancora cadendo)… ma fa troppo freddo per avventurarsi in giro, eh eh!

Le previsioni dicono che per fortuna da stasera la neve lascerà il posto alla pioggia, che ovviamente cadrà copiosa fino a giovedì.

Tirando un primo bilancio di questa opposizione marziana direi che le notti utili sono state più del 2005, ma ancora troppo poche purtroppo.

Vedremo nel periodo di fine anno – prima metà di gennaio se si potrà combinare ancora qualcosa.

Non vorrei che tutto questo maltempo derivasse dal fatto che sto pensando (e sottolineo pensando) di cambiare montatura… se la cambio sul serio che succede? Alluvione? Terremoto? Inondazione? Eh eh!

Segnala l'articolo su:
Segnala su OKNOtizie OKNOtizie Segnala su Wikio Wikio Segnala su Segnalo Segnalo Segnala su UpNews UpNews Segnala su Technotizie Technotizie

2 Responses to “Ed ecco un pò di neve ;)”

  1. daniele Says:

    ciao! Complimenti per il sito, molto bello e sporattuto molto ben descritto! Volevo chiederti una cosa, possiedo pure io un montatura GP e da poco ho cominciato ho lasciato la web per fare foto! E’ sorto un problema con il canocchiale polare! mettendo a fuoco il mirino per la polare, si gira tutto il vetrino dentro e mi sa che è andato fuori asse… :-((, è normale che giri anche il vetrino? il vetrino intendo quello in cui è disegnato il posto giusto della polare.

    Ringraziandoti ti saluto e ti faccio tanti auguri di natale e buon anno, e ovviamente ….cieli sereni e bui!
    Daniele

  2. admin Says:

    grazie Daniele, contattami al mio indirizzo msn, comunque sicuramente devi rimettere in asse il cannocchiale polare, poi ti do qualche link dove trovi la descrizione, ciao.

Leave a Reply